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FAQ

Risposta

Quando l’utente invitato non è provvisto di un account Microsoft, verrà proposta una pagina in cui si dovrà inserire una password di sicurezza, un nome (utilizzato a solo scopo informativo) e un codice di sicurezza che viene inviato alla casella di posta (es. google.com) di cui è provvisto il cliente.

Risposta

Si consiglia di contattare il proprio referente tecnico per recuperare o reimpostare la propria password.

Risposta

Nella schermata di accesso potrai reimpostare la password cliccando su "Ho dimenticato la password" oppure su "Reimpostala ora" nel caso in cui la prima password digitata fosse sbagliata. Seguire i passaggi proposti a video per impostare la nuova password.

Risposta

Controlla se nella cartella della posta indesiderata è presente un messaggio di un account Microsoft e usa il codice che ti è stato inviato. I codici di verifica validi provengono da un indirizzo e-mail con dominio @accountprotection.microsoft.com. Contrassegna @accountprotection.microsoft.com come mittente attendibile per ricevere il codice di verifica nella posta in arrivo.

Risposta

Segnalare l'anomalia al proprio referente tecnico che dovrà impostare come attendibili i messaggi provenienti dagli indirizzi e-mail con dominio @accountprotection.microsoft.com.